Achille Lauro, Damiano dei Maneskin, Fedez, Sangiovanni ma anche Harry Styles e Alex Rodriguez, l’ex fidanzato di JLo e Adam Lambert.
Sono sempre di più infatti gli uomini alla ricerca di un make-up adatto a loro e Londra è sempre in prima linea in quanto a novità. Tra non-binary e inclusività ecco che il marchio di bellezza inglese War Paint for Men, lanciato all’estero nel 2017 e specializzato nel maquillage maschile, ha aperto il primo negozio di trucchi da uomo al mondo in Carnaby Street.
Fedez lancia la sua linea di smalto da uomo ed è subito boom di prenotazioni online (VIDEO)
Il marchio, conosciuto per le sue creme idratanti colorate, correttori, gel per barba e sopracciglia, porta così in negozio l’intera gamma di prodotti e offre agli uomini la possibilità di conoscere le opzioni di trucco e i prodotti di prova. Lo spazio dispone anche di tecnologie di bellezza, tra cui Designed by Me, il primo servizio completamente personalizzato al mondo che crea un fondotinta personalizzato o una crema idratante colorata realizzata appositamente per qualsiasi tonalità della pelle in negozio.
Roma, 12enne aggredito da banda perché si era truccato come i Maneskin: “Gay schifoso”
Altre caratteristiche includono “Ask Danny”, un Q&A digitale interattivo con il fondatore Danny Gray. I consumatori possono chiedere a uno schermo, che mostra Danny seduto su una sedia, qualsiasi domanda su War Paint o sul trucco maschile. La programmazione ad alta tecnologia e le risposte pre-registrate consentiranno a Danny di rispondere a qualsiasi domanda dei consumatori.