Antonella Mosetti ha replicato alle parole di Federico Fashion Style rilasciate ieri sera nel programma Belve.
Il nuovo profumo di Federico Fashion Style nella bufera per il nome, lui: “È già sold out”
Il parrucchiere dei vip a Francesca Fagnani ha rivelato che la showgirl gli dovrebbe ancora 600 euro per un trattamento ai capelli: “Il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che non passa la carta. Mi deve ancora 600 euro“. Parole che hanno fatto storcere il naso alla diretta interessata la quale tra le stories ha risposto piccata: “In Rai invitano elementi che fanno tv abusivamente“.
Il messaggio della Mosetti: “Molto felice di tutte le segnalazioni che mi stanno inviando, chi mi conosce sa che faccio questo lavoro da 30 anni. In teoria non dovrei neanche replicare. Però, anche se viviamo tragedie più grandi, invitano in Rai elementi che fanno abusivamente programmi tv pagando. Basta guardarlo in faccia per capire tutto. Io non ho niente da recriminarmi, sono una persona generosa e onesta e ho evitato tutti, anche questo infimo personaggio. Il silenzio è l’arma più vincente e lo uso”.
Federico Fashion Style in lacrime: “Sono distrutto, devo lasciare la mia casa per colpa di persone cattive” (VIDEO)
Nel settembre 2020 Antonella Mosetti e Federico Fashion Style litigarono nello studio di Live Non è la D’Urso per via di alcune extension definite dalla showgirl di scarsa qualità. L’ex di Non è la Rai, in particolare, accusò l’hair stylist di averle rovinato i capelli. Ieri sera, martedì 10 ottobre, durante Belve, Francesca Fagnani ha tirato in ballo l’argomento ricordando al suo ospite le critiche della Mosetti mosse contro di lui: “Il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che non passa la carta. Mi deve ancora 600 euro“, la risposta.