Antonella Mosetti, che anni fa era stata con Stefano Bettarini, ha avuto un flirt a Porto Cervo con Niccolò Bettarini figlio dell’ex calciatore e di Simona Ventura.
“Ci siamo incontrati in Sardegna e abbiamo frequentato gli stessi giri. Niccolò è un ragazzo bellissimo e intelligente, a chi non piacerebbe? Ci hanno paparazzati mentre ci facevamo un selfie e da lì sono nati i gossip. In realtà tra noi c’è stato solo un bacio sulla guancia. Forse dieci anni fa sarebbe stato diverso ma oggi a 49 anni, pur amando gli uomini giovani, non mi potrei mai mettere con uno che ha l’età di mia figlia (Bettarini jr ha 26 anni, ndr)”, dice la donna ospite da Monica Setta nella puntata di ‘Storie di donne al bivio’, in onda mercoledì 11 su Rai 2 alle 23.10.
“Prima il padre, ora il figlio”: Antonella Mosetti ha una storia con Niccolò, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini
“E poi ho il cuore impegnato. Amo un uomo francese, è una storia difficile ma per lui sarei disposta ad andarmene dall’Italia”. Da un anno la showgirl ha scelto di mettere la faccia su Only Fans. “Mi ero stancata di vedere che rubavano le mie foto dai profili social e le rimontavamo guadagnandoci” dice. “Faccio nudo ma mi sono messa dei paletti. Per un video porno con me che facevo l’amore con il mio uomo mi avevano proposto anche 50mila euro. Ma io queste cose le disprezzo e non le farò mai”.
Antonella Mosetti: “L’ho sempre data a quelli sbagliati. Oggi guadagno 10mila euro al mese con la faccia da zozza…”
Il resto dell’intervista su Rai2 con Monica Setta a “Storie di Donne al bivio”.