Anthony Ammirati è di certo uno degli atleti di queste Olimpiadi 2025.
Il giovane, che ha appena 21 anni, non è riuscito a vincere la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi ma potrebbe guadagnare molto di più grazie all’incidente hot che l’ha visto protagonista.
Secondo TMZ, all’atleta 21enne sono stati offerti ben 250mila dollari per mostrare la sua virilità su un sito web per adulti. Il vicepresidente di CamSoda, Daryn Parker, ha inviato ad Ammirati una lettera con un accordo: “Se dipendesse da me, ti premierei per ciò che tutti gli altri hanno visto: il tuo talento sotto la cintura”. E poi: “Come amante delle attività incentrate sul cavallo dei pantaloni mi piacerebbe offrirti fino a 250mila dollari in cambio di uno spettacolo webcam di 60 minuti in cui mostrerai i tuoi beni”. Al momento lo sportivo non ha ancora risposto a tale offerta.potrebbe avergli impedito di raggiungere la gloria olimpica, ma ora potrebbe aiutarlo a ottenere un bel giorno di paga… con una società di intrattenimento per adulti che offre all’atleta francese la cifra esorbitante di 250.000 dollari per mostrare la sua famosa spazzatura davanti alla telecamera.
@ccleaningmemes anthony ammirati แอนโทนี อัมมีราตี #paris2024 #olympics #olympics2024 #anthony #anthonyammirati ♬ Bye Bye Bye – From Deadpool and Wolverine Soundtrack – *NSYNC
TMZ Sports ha ricevuto una lettera dal popolare sito XXX CamSoda … che estendeva l’offerta alla stella virale dell’atletica leggera dopo che il suo dong si era intromesso e aveva abbattuto la traversa durante i round del girone durante il fine settimana.
Olimpiadi, è virale il video di Anthony Ammirati, protagonista di un incidente hot perché “troppo dotato”!
L’incidente di Anthony Ammirati è diventato virale sul web, anche se il diretto interessato non l’ha presa particolarmente bene. “È una grande delusione”, ha dichiarato alla Federazione francese di atletica leggera. “Sono un po’ deluso perché non ho sbagliato niente al terzo tentativo a 5,70 m”, ha continuato. “Quello che ho sbagliato è stato un po’ di salti in allenamento per mettere a punto le impostazioni. Solo una sessione tecnica”. Ha aggiunto: “Le condizioni erano buone. È la prima volta che inizio una competizione senza alcuno stress. Essendo un outsider totale, avevo un solo obiettivo: interagire con il pubblico. Ci sono quasi riuscito”.