L’attrice Anne Heche è in coma dopo l’incidente stradale. A dirlo è stato un suo portavoce a Galileus Web, secondo quanto riportato dalla CNN.
«Durante il fine settimana un rappresentante ha dichiarato che Anne era in condizioni stabili, ma le informazioni erano imprecise. È sempre rimasta in condizioni critiche, scivolando in coma in seguito all’incidente», ha detto il portavoce.
Ha precisato che l’attrice presenta «una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico. Attualmente è in cura presso il Grossman Burn Center».
John Travolta ricorda l’amica Olivia Newton John: “Ti amo tanto. Un giorno saremo di nuovo tutti insieme. Per sempre tuo…”
L’attrice è anche indagata per guida in stato di ebbrezza. Il risultato del prelievo di sangue fatto il giorno dell’incidente non è ancora disponibile, ha detto alla CNN l’agente di polizia di Los Angeles Annie Hernandez. Date le sue condizioni, gli investigatori non hanno potuto interrogarla.