Annalisa è convolata a nozze con il marito Francesco Muglia.
Il matrimonio è stato celebrato nella Basilica di Assisi, luogo caro al marito, grande amico di Padre Giuseppe Sagrino, che ha sposato i due. Il fatidico sì sarebbe avvenuto intorno alle 18:30 di giovedì 29 giugno.
Diletta Leotta molestata da un professore: «Mi fai inzuppare il biscotto?»
La cerimonia è stata tenuta segreta: Annalisa avrebbe chiesto agli invitati di non condividere sui social foto o video dell’evento. Forse per un’esclusiva fotografica che arriverà sui giornali. La cantante non ha nemmeno messo in mostra il suo vestito da sposa.
I fan più accaniti hanno già ipotizzato che per l’occasione la cantante sia stata vestita da Dolce & Gabbana, che ha curato i suoi look nelle occasioni più importanti. Ma bisognerà attendere ancora per vedere le foto del matrimonio di Annalisa ad Assisi.
Dopo la cerimonia, i novelli sposi e gli ospiti si sono spostati alla Locanda del Cardinale per il ricevimento, un ristorante molto lussuoso in centro città con vista sulle mura di epoca romana. Un menù attento alle opzioni vegane e vegetariane e al buon vino, di cui sia Annalisa che il marito Francesco Muglia sono appassionati.