Ieri, 21 aprile, Annalisa si è esibita a Roma, al Palazzo dello sport con il suo “Tutti nel Vortice Palasport”.
L’ospite della tappa romana è stata l’amica Alessandra Amoroso. Le due hanno eseguito alla perfezione una delle hit più belle della Amoroso, “Comunque Andare”, brano scritto da Elisa. “Il bene, tutto qui. Ecco la mia amica”, cos+ Annalisa ha messo a tacere, una volta per tutte, le voci su una “rivalità” tra lei e la cantante salentina.
Rita De Crescenzo ripropone “Sinceramente” di Annalisa in napoletano (VIDEO)
Alessandra è solo l’ultima degli ospiti di Annalisa. Tornando indietro nel tempo, a Bologna c’è stato Gianni Morandi, a Firenze Emma, a Torino Diodato, a Milano Nada e a Napoli Gigi D’Alessio. Ogni concerto è diventato così un’occasione unica per i fan di vivere un’esperienza indimenticabile, con Annalisa che viene accompagnata dai suoi musicisti di fiducia e da una troupe di ballerini che aggiungono energia e dinamismo allo spettacolo. Il suo tour continua a riscuotere successo in tutta Italia, con ancora tre tappe previste. Si esibirà infatti il 24 aprile alla Kione Arena di Padova. Gran finale il 29 aprile con il live al Forum di Assago a Milano. A maggio, invece, Annalisa è attesa nella splendida cornice dell’Arena di Verona, il 14 e il 20.
Annalisa conquista l’estero: è in classifica in sei stati
@spyit.it #alessandraamoroso e #annalisa insieme in #comunqueandare. Live a #tuttinelvorticepalasport #Roma ♬ suono originale – SPYit.it