Annalisa rappresenterà l’Italia a Los Angeles dove sarà ospite per il premio Global Force di “Woman in Music” organizzata da Billboard.
Big Mama innamorata pazza di Annalisa: la confessione in diretta
Sul palco, oltre alla star italiana che canterà la sua pluripremiata hit “Bellissima“, ci saranno altre star mondiali come Kylie Minogue, Karol G, Charli XCX, Maren Morris, Sarah Geronimo, Ice Spice, Luisa Sonza, Them e Young Miko. L’evento sarà registrato il 6 marzo 2024 per andare poi in onda il giorno successivo, il 7 marzo.
See you in LA 🔥🇮🇹✨ https://t.co/QJJ7dLq0dm
— ANNALISA (@NaliOfficial) February 23, 2024
Il vortice di Annalisa non si arresta e si conferma regina indiscussa delle classifiche: il suo “E poi siamo finiti nel vortice” torna dopo la partecipazione al Festival di Sanremo ai vertici della classifica ufficiale Fimi/Gfk confermandosi l’album di un artista più ascoltato della settimana e al n.1 della classifica di Spotify.
Annalisa svela la versione in spagnolo di “Sinceramente” (VIDEO)
Il singolo “Sinceramente” è stato il miglior brano d’esordio di una donna su Spotify in Italia e il quinto a livello Globale nel 2024 (prima di lei nomi quali Ariana Grande, Beyonce e Nicki Minaj), e rimane a vertici delle classifiche di vendita e radiofoniche. Sinceramente è stato anche il brano vincitore della speciale classifica “RTL 102.5 #RADIOFESTIVAL” 2024, in collaborazione con EarOne, che ha decretato il brano più radiofonico fra le canzoni in gara alla 74a edizione del Festival di Sanremo.
Dopo i live di TUTTI NEL VORTICE PALASPORT che, in partenza ad aprile 2024, toccherà le principali città italiane, e il suo primo live all’Arena di Verona previsto per il 14 maggio (evento di apertura del Festival Venerazioni – Arte al Femminile 2024), gli appuntamenti live della cantautrice continuano anche in estate con “TUTTI NEL VORTICE OUTODOOR” , una serie di concerti in festival prestigiosi .