Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono sempre più uniti in una relazione che dura ormai da un paio d’anni.
I due sono complici sia fuori che dietro lo schermo del cellulare e lo dimostrano i baci appassionati che pubblicano sui social. A unirli non è solo un forte sentimento, ma anche una passione che hanno in comune: il padel.
Si tratta di uno degli sport più in voga del momento, che praticano moltissimi vip: a partire da Francesco Totti, passando per Bonolis, Fiorello e molti altri. Anche Anna Tatangelo e il suo fidanzato si divertono a giocare a padel. I due sono stati pizzicati da un paparazzo mentre si sfidavano con una coppia di amici durante una partita. Lei, da grande sportiva, sfoggiava un fisico mozzafiato: è come se il tempo non scalfisse il suo aspetto.
Anna Tatangelo annuncia l’arrivo di nuova musica: “Manca poco e…”
La loro relazione procede a gonfie vele e sembra destinata a durare nel tempo. La cantante ha ammesso più volte che Mattia è arrivato in un momento difficile della sua vita, forse il più doloroso, ma nonostante questo è stato in grado di riportare il sole nelle sue giornate. In un’intervista a Verissimo aveva spiegato: “È arrivato in un momento inaspettato della mia vita, in un periodo di grande stanchezza. Avevo perso mia mamma da poco e non volevo vedere nessuno. Mi ha saputo aspettare e corteggiare”. La Tatangelo si è fidata delle sue sensazioni e il tempo sta dimostrando che ha preso la decisione giusta: a distanza di due anni la cantante e il modello stanno ancora insieme e sono complici come non mai.
Anna Tatangelo: “Ho sempre lottato per l’uguaglianza e la libertà di tutti. I diritti della comunità Lgbtq+ mi sono a cuore e…”
Visualizza questo post su Instagram