Anna Pepe fa la storia: è lei l’unica artista donna ad avere due brani al primo posto su Spotify Italia, non era mai successo.
Le canzoni che hanno ragiunto questo traguardo sono “Bando” e “30°C”. ANNA continua a dominare il mercato musicale in Italia rimanendo l’artista donna più ascoltata su Spotify con oltre 4 milioni e 700 mila ascoltatori mensili, 17 dischi di Platino e 4 Oro e oltre 1 miliardo e mezzo di stream totali. Numeri senza precedenti che testimoniano la continua ascesa di quest’artista, che si è imposta rapidamente nella scena musicale italiana a colpi di hit.
Il suo ultimo singolo “BBE”, in collaborazione con l’artista multiplatino LAZZA, ha debuttato direttamente alla #1 della classifica singoli di Spotify nelle prime 24 ore e si trova attualmente nella top10 della classifica singoli in Italia alla posizione #8 (FIMI/GFK).
Il 2024 si è aperto in grande stile per l’artista con l’uscita del singolo “I Got It” e la collaborazione con la popolare etichetta americana Republic Records, “casa” di artisti come Nicki Minaj e Taylor Swift e che rappresenterà il progetto negli Stati Uniti. Sempre quest’anno ANNA ha anche lanciato online il suo merch ufficiale, Baddies Lounge, solo per “vere baddies” e “veri bad boys” e già sold-out.
ANNA si esibirà con diverse date estive a partire dal mese di giugno, mentre ha annunciato per l’autunno il suo primo vero tour che farà tappa nei principali club italiani.
Geolier scrive la storia della sua carriera con 145 mila spettatori in 3 date sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli