Di Stefano Di Capua
Modella per brand internazionali, ballerina di cabaret e attrice – indimenticabile il suo ruolo da barista nel film di Fausto Brizzi, “Ex”, in cui appariva vestita solo di copricapezzoli e un cuore di stoffa sul pube – è stata eletta dal settimanale Novella 2000 ‘la nonna più sexy d’Italia’. Lei è Anna Fusco, 36 anni, napoletana doc.
GUARDA: Arriva la dieta dell’hula hoop ideata da Lisa Fusco: “cosi mangio di tutto e dimagrisco” (VIDEO)
La bella partenopea, caliente e passionale, che quest’anno sembrava essere candidata ad un posto nella casa del Grande Fratello, ha festeggiato il primo anno di vita del suo dolce nipotino Bryan Pietro. Noi di SPYit l’abbiamo intervistata in esclusiva per voi.
Sei stata definita la ‘nonna più sexy d’Italia’. Qual è il segreto della tua bellezza?
“Non ho segreti, devo solo ringraziare mamma e papà! Amo mangiare e sono molto golosa. Mi piace assai la cioccolata con le nocciole e non posso fare a meno della pizza fritta che spesso cucino in casa poiché sono un’ottima cuoca. Non seguo una dieta specifica ma cerco di non esagerare. Mi alleno tanto con il supporto della mia personal trainer che ha sempre una gran pazienza e adoro fare lunghe camminate con le mie amiche in via Toledo, cuore pulsante dello shopping partenopeo, dove acquisto spesso scarpe e borse, i miei capi di abbigliamento preferiti. Una corretta alimentazione, accompagnata ad una sana attività fisica sono, quindi, le indicazioni più semplici e naturali per rimanere belle anche alla soglia dei quarant’anni”.
Di giorno modella, di sera pizzaiola… sexy! Di recente Anna che ha una grande passione per la cucina tradizionale, ha anche posato in abiti sexy durante il suo turno di lavoro alla pizzeria “Lucignolo Bella Pizza” di piazza Nazionale.
La mannequin napoletana ha fatto letteralmente impazzire il web con le sue foto provocanti mentre impasta la pizza e serve ai tavoli in uno dei ristoranti più cool della movida partenopea. Con indosso abitini succinti e scollature vertiginose ad evidenziare la sua fisicità prorompente e mediterranea, l’indossatrice-pizzaiola ha subito riscosso grande successo.
“Quando ho scattato queste foto da pizzaiola-cameriera non avrei mai immaginato di finire sui giornali”, ha dichiarato con fare sorpreso, Anna. “Ho sempre amato il mondo della moda e del cinema e il mio sogno più grande sarebbe quello di recitare al fianco di un mostro sacro come Carlo Verdone. Collaboro spesso con aziende importanti per pubblicizzare i loro prodotti con shooting fotografici e videoclip. Appena ho pubblicato gli scatti sul mio profilo social, sono diventati subito virali e anche se adesso mi divido tra il lavoro di fotomodella e quello di pizzaiola, il mio sogno più grande resta comunque il cinema e, perché no, anche di partecipare ad un reality”.