Anna Pepe, la giovane rapper italiana amata dalla Generazione Z, ha recentemente regalato un momento indimenticabile a Cecilia, una sua piccola fan malata di leucemia. Anna, seguita da oltre 6,5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ha mostrato il suo lato più umano con una toccante sorpresa, che ha emozionato molti sui social.
Tutto è iniziato quando Cecilia, appassionata fan della rapper e molto attiva su TikTok, stava partecipando a una diretta. Inaspettatamente, Anna è comparsa nel video, sorprendendo la bambina. La piccola, incredula e emozionata, ha esclamato di non poter credere ai propri occhi, esprimendo il suo sogno di assistere a un concerto della rapper. Queste le sue parole: “No vabbè.. io stasera non dormo. Vorrei venire a un tuo concerto, ma non ho mai tempo. Non ci credo Anna, no vabbè”.
@ceciealex IL MIO SOGNO SI AVVERA ANNA A CASA MIA @ANNA ♬ suono originale – cecilia Finocchiaro💕
Pochi giorni dopo, una seconda incredibile sorpresa, ancora più bella: Anna è andata a casa di Cecilia per incontrarla di persona. Mentre Cecilia era in diretta su TikTok e stava cantando le canzoni della rapper, Anna ha fatto il suo ingresso, portando con sé un peluche di Hello Kitty, uno dei preferiti della bambina. La reazione di Cecilia è stata di pura gioia e la piccola è corsa ad abbracciare il suo idolo. L’incontro è stato documentato dai genitori, che non riuscivano a trattenere l’emozione di fronte al gesto della giovane rapper. “È stata lei a voler venire, ora le facciamo mangiare qualcosa di buono”, ha dichiarato il padre di Cecilia.
@ceciealex graziee Annaaaa @ANNA ♬ suono originale – cecilia Finocchiaro💕