A Le Iene è andato in onda un servizio sulla chirurgia estetita. Tra gli ospiti presenti, oltre al chirurgo dei vip Giacomo Urtis, ritroviamo anche Angelo Sanzio.
Angelo Sanzio, conosciuto come il ken italiano, si è fatto gli “occhi a volpe”: “Li sognavo grandi e orientali”
Il giovane, che nel 2018 venne soprannominato il “ken italiano“, ha partecipato al Grande Fratello ed è stato ospite negli show di Barbara D’Urso, ha raccontato del perché ha iniziato a ritoccarsi il viso. “Se mi piaccio? Abbastanza. Questo è stato un lungo percorso, ma sono quasi arrivato a meta. Il mio primo complesso è stato il naso, volevo rifarlo a tutti costi e l’ho rifatto a 21 anni. Da lì sono entrato in un loop dal quale non sono più uscito. Questo perché il naso non era più in linea con gli zigomi e così mi sono rifatto gli zigomi. Poi ero diventato la Regina di Cuori con gli zigomi quassù e mi sono rifatto anche le labbra che era minuscola. Ho fatto tre volte il trapianto di capelli, due volte la blefaroplastica e un intervento per avere gli occhi allungati un po’ orientali. Infine ho fatto il mento, il sottomento, il collo e il lifting. Una droga per me”.
Angelo si commuove guardando le foto di com’era prima della chirurgia:
“Quanto ho speso io? 123 mila euro. Ci compravo casa. Soltanto i denti mi sono costati 15 mila euro, ho messo le faccette. Quando vedo la mia foto vecchia non riconosco più quella persona, quell’Angelo lì non esiste più. Ora l’ho modificato andando a inserire questi orpelli. Quella faccia non mi piaceva più perché era stata sporcata dalla cattiveria della gente. Ho subito violenze da parte di amici e da padri degli amici. Avevo il desiderio di distaccarmi, volevo essere altro. Ovviamente era tutto un mio viaggio mentale. Se ho mai desiderato tornare indietro? In parte sì. Mi emoziona molto questa cosa perché è stato come uccidere una persona per dare vita ad un’altra”.
@clipschips 10 OPERAZIONI CHIRURGICHE pt2 #operazioni #chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #rifarsi #uomo #corpo ♬ suono originale – Clips&Chips