Il ken italiano, Angelo Sanzio, ha smascherato la finta scomparsa di Luigi Favoloso, noto per essere stato il fidanzato di Nina Moric, in tv a Mattino 5. Le dichiarazioni del giovane parlano di una montatura, di aver architettato tutto questo per poter ritornare a far parlare di se in tv.
“Luigi ha architettato tutto questo per ritornare a far parlare di se in tv – ha dichiarato Angelo – mi hanno contattato online delle persone che me lo hanno riferito”.
Procurato allarme e simulazione di reato, queste le forti accuse che potrebbero presto coinvolgere Luigi Favoloso. In diretta tv a Mattino 5 interviene anche Loredana Fiorentino, madre di Luigi, che dichiara di aver ricevuto una lunga email anonima dove vengono scritte cose personali riguardanti il figlio. Una telefonata che però non convince la conduttrice, Federica Panicucci, ne gli ospiti in studio. “Se suo figlio non si trova da 12 giorni i casi sono due. o la situazione è drammatica o suo figlio è in una fase di stress ed ha scelto di ritirarsi per un motivo qualsiasi suo. Ok tutto ma lei dovrebbe essere informata da suo figlio, immagino che lei non dorma da 13 giorno…”.
La madre di Favoloso ha preferito non leggere in diretta la la mail ricevuta da questa fonte anonima creando ancora di più dubbi tra i presenti in studio.
“E’ tutto un po’ strano – continua la conduttrice di Mattino 5 – un figlio non scrive una mail ad una mamma ma la chiama“.
Bisogna ammettere che questa storia fa acqua da tutte le parti, in più, pare che esistano già foto di Luigi Favoloso in giro a Milano pronte ad essere vendute al miglior acquirente.
“Questa è una presa in giro enorme per chi davvero si è trovato in situazioni come queste – dichiarano gli ospiti del programma tv – è tutto così assurdo”.
“Questa storia piena di sè, mà, forse è fasulla – dichiara Cecchi Paone – è intollerabile tutto questo”.