“Avevo voglia di cambiare e così mi sono rivolto al dottor. Mario Bellioni per avere gli occhi a volpe“, Angelo Sanzio, noto come il ken umano italiano, si è sottoposto ad un nuovo intervento estetico.
Angelo, noto in italia per la sua partecipazione al Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso, è ricorso al Fox Eyes per migliorare il suo sguardo e i risultati saranno visibili fra qualche settimana.
“Mia figlia è in pericolo, il fidanzato vuole ucciderla. Voglio andare da Barbara D’Urso”: l’assurdo messaggio ricevuto da Angelo Sanzio
“Avevo un occhio che già si prestava ma abbiamo scelto di non fare nulla di troppo ostentato – ha dichiarato Angelo a SPYit.it – il mio desiderio è quello di aver eun occhio grande e orientale e ci sono riuscito. Sono contentissimo perché il risultato è permanente”.
Visualizza questo post su Instagram
In cosa consiste questo intervento?
La Fox Eyes è l’ultima moda in fatto di chirurgia estetica fra i vip. Consiste nel sollevamento sopraccigliare, attraverso fili di trazione invisibili e non invasivi. La trazione verso l’alto regala al volto un aspetto immediatamente e visibilmente più giovane. L’effetto invece di tiraggio nella zona temporale è in grado di rendere la forma dell’occhio più allungata e lo sguardo più ammaliante. L’intervento viene eseguito innalzando la parte laterale del sopracciglio e degli occhi senza però cambiarne la forma naturale. Oltre ai fili di trazione è possibile ottenere il così detto effetto “occhi da volpe” anche attraverso l’utilizzo dei più conosciuti filler o botox in quanto hanno la capacità di innalzare la coda del sopracciglio ed aprirne lo sguardo.