Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’imminente Eurovision Song contest 2024.
La cantante si è guadagnata l’accesso alla competizione vincendo la scorsa edizione del Festival di Sanremo, dove ha trionfato con La noia. Proprio questo brano porterà anche sul palco della kermesse europea e la canzone risulta già quella più ascoltata su Spotify, tra tutte quelle in gara. Seguono Francia, Spagna, Ucraina: proprio quest’ultima viene data per favorita dai bookmaker, ma secondo gli scommettitori anche la giovane artista italiana avrebbe buone possibilità di piazzarsi sul podio.
Angelina Mango e Álvaro de Luna insieme in “La noia” in spagnolo (AUDIO)
Per lei è giunto il momento della prima prova ufficiale sul palco dell’Eurovision, che ha confermato le aspettative: regalerà una performance monumentale con un look pazzesco. Le foto ufficiali delle prime esibizioni sul palco dell’Eurovision venissero condivise sugli account social della kermesse, qualcuno ha fatto circolare in rete un video con le prove della coreografia di La Noia.
Eurovision 2024, le previsioni dei bookmaker sono cambiate: la classifica aggiornata
Visualizza questo post su Instagram
Il video sarebbe uscito da una mail interna alla Rai: i vertici dell’azienda stanno indagando su questa violazione. Claudio Fasulo ha rassicurato che non c’è rischio di squalifica.