Angelina Mango parla dell’Eurovision Song Contest 2024.
In vista di Malmö, la vincitrice del Festival dovrà accorciare “La Noia” per rispettare i 3 minuti di durata massima delle canzoni imposta dal regolamento della manifestazione. Nell’intervista rilasciata a Radio Italia, Angelina ha parlato dei suoi prossimi progetti. “Io non mi fermo e poi scrivo”, ha detto lei senza spoilerare troppo.
“La Noia” dura qualche secondo in più dei 3 minuti concessi dall’Eurovision Song Contest. “A malincuore dovremo accorciarla. Però La Noia resta La Noia anche con un secondo di canzone”, ha detto Angelina Mango senza specificare su quali parti interverrà per tagliare il brano.
L’artista, vincitrice di Sanremo 2024, non ha ancora pianificato la trasferta per la Svezia. “Sono sicura che la affronterò con la voglia di vivere il presente senza troppe aspettative. Poi mi piace viaggiare. Quindi magari riuscirò a fare anche un tour enogastronomico”, ha raccontato a Radio Italia. Dopo l’Eurovision, Angelina ha in programma in autunno un tour nei club. In mezzo non si fermerà. “Quest’estate sicuramente si faranno un po’ di cosine che ancora non spoilero”.
Visualizza questo post su Instagram