In occasione della presentazione del suo quinto film da regista, Angelina Jolie parla per la prima volta del sequel di Maleficent, fortunato film della Disney del 2014, e promette: «Sarà davvero molto forte»
«È tempo di tornare a fare l’attrice, ora che sono io quella che porta il pane a casa».Sì, perché Maleficent, la strega cattiva della Bella Addormentata diventata proprio con il film con protagonista Angelina un’icona di stile senza tempo, sta per tornare. La pellicola, che nel 2014 ha incassato quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo, riprenderà lì dove la storia si era interrotta: con Malefica come madrina d’onore della principessa Aurora e pronta a vivere nuove avventure insieme a Fosco, il mutaforma sempre al suo fianco.
Disney apre un hotel a tema Star Wars dove ogni ospite ha la propria avventura personalizzata
«Abbiamo lavorato molto allo script e sarà un sequel davvero molto forte», ha assicurato l’attrice ai media presenti in sala. Nessun dettaglio su chi sarà il regista, se Elle Fanning tornerà a interpretare Aurora e sulla data di uscita, ma Angelina ha confermato che sì, la macchina organizzativa è al lavoro e il sequel vedrà presto la luce.