In un intervista rilasciata al Wall Street Journal, Angelina Jolie ha confessato che per lei Hollywood è un luogo malsano.
Vive a Los Angeles, ma non ha una vera vita sociale, perché ogni volta che esce di casa la privacy scompare. “Hollywood non è un posto salutare. È un posto piuttosto superficiale. E quindi si finisce per cercare l’autenticità”. Angelina si è lasciata sfuggire che prima o poi ha intenzione di dire addio alla California e andare a vivere nella sua casa in Cambogia.
Angelina Jolie: «Non sono stata me stessa per un decennio». Abusi fisici e psicologici subiti dall’ex marito Brad Pitt!
In particolare, dopo il divorzio avvenuto sette anni fa, la regista dice di aver “perso la capacità di vivere e viaggiare liberamente”.
A tenerle compagnia ci pensano i suoi sei figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, che l’attrice premio Oscar ha definito “suoi amici intimi”: “Siamo sette persone molto diverse, che è la nostra forza”.
Una settimana fa, la Jolie era alla Scala di Milano per girare le riprese del film di Pablo Larrain sulla vita di Maria Callas. Negli ultimi sette anni ha lavorato molto meno che in passato, accettando “solo lavori che non richiedessero lunghe riprese”, perché, ha spiegato “sto ancora cercando il mio equilibrio”.