Angela Chianello, detta da Mondello, non trova pace. A quasi un anno dalla popolarità improvvisa arrivata grazie ad un’intervista a Pomeriggio 5 la vulcanica siciliana deve fare i conti con un mondo nuovo. Quello della televisione e dei social network, non sempre facile.
Angela di Mondello finisce in questura: denuncia per aver girato un video senza mascherina e senza distanziamento (VIDEO)
Qualche mese fa Angela era apparsa su Instagram al fianco di Lele Mora, che si era dichiarato agente della Chianello. A distanza di tempo i rapporti tra i due si sono bruscamente interrotti e Angela è furiosa con l’agente delle star che, a suo dire, l’avrebbe solo presa in giro. La donna ha rilasciato un’intervista per gossipetv.com dove ha raccontato cosa le sta accadendo.
“Qualche tempo fa mi ha contattato per chiedermi di diventare il mio agente. Non sapevo nulla del mondo della tv ma il nome di Lele Mora è molto noto e così mi sono fidata. Sono andata a Milano da lui pagando di tasca mia il biglietto del treno. Alla stazione ho trovato un autista che mi ha portato da Lele. Successivamente Mora mi ha dato un contratto per iniziare la nostra collaborazione e io l’ho firmato. Diceva che avrei fatto diversi lavori, tra cui uno spot per prodotti di sanificazione. Poi ho scoperto che mi stava solo prendendo in giro. Mi ha ingannata, mi ha usata“, ha dichiarato la donna.
Angela da Mondello massacrata di insulti sui social per la sua canzone “Non ce n’è” (VIDEO)
“Mi ha assicurato che avremmo lavorato insieme, che lui mi avrebbe rappresentata. Ma così non è stato – continua – Mi ha promesso delle serate, dove avremmo lanciato la canzone che avevo fatto prima di firmare il contratto con lui. Lui puntava alle serate e al programma di Barbara d’Urso. Quando ho mostrato il contratto al mio avvocato, dopo aver chiesto informazioni sui diritti della canzone. Il mio legale subito mi ha detto che dalle carte non risultava che Lele Mora fosse il mio agente. Sono rimasta scioccata perché lui, quando ho firmato il contratto a Milano, ha fatto una storia su Instagram dicendo di essere il mio nuovo agente”.