“Non posso lasciare la Sicilia perché ho un problema con la giustizia sto scontando la mia pena. Ma voglio dire che non ho un manager e non ho mai preso soldi”. Angela Chianello da Mondello, in collegamento, si racconta a Live – Non è la d’Urso.
Un successo trasversale nato in maniera improvvisa, che continua a fare molto discutere sul web tra chi la acclama come una vera e propria star e chi invece la critica. “Io non volevo dire che questo virus non esiste – esordisce la donna in collegamento con la padrona di casa Barbara d’Urso – Intendevo che per fortuna qui a Palermo non avevamo tanti casi e quindi ci stavamo godendo una bella giornata al mare”.
Le telecamere della trasmissione hanno dunque raccontato la sua giornata tipo, ora segnata anche da selfie e celebrità, dalla spiaggia alle vie della sua città.
Diventata famosa con il suo tormentone sul covid-19, Angela Chiarisce: “Non intendevo che non esiste il covid, ma che a Palermo non avevamo tutti questi casi gravi“. Barbara d’Urso le dà appuntamento in studio afficnhé la donna possa raccontare la sua storia e rispondere alle critiche ricevute.