Andreas Muller e Veronica Peparini sono diventati genitori.
Giusto in tempo per la festa del papà, il ballerino ha condiviso la gioia della nascita delle gemelle Penelope e Ginevra attraverso i social.
“Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco” ha scritto Muller su Instagram postando una foto in ospedale con le due bambine in culla. Nella fotografia, anche sotto la mascherina la gioia del neo papà è palese attraverso l’espressione dei suoi occhi o dalla mano che appoggia su una delle due neonate. Il ballerino 27enne e la compagna coreografa di 52 anni, Veronica Peparini, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo scrollandosi di dosso il peso di una gravidanza complicata, raccontata spesso sia in tv a Verissimo che attraverso i social.
Checco Zalone e Virginia Raffaele stanno insieme: il gossip!
Qualche mese fa la coppia, dopo aver effettuato una visita di controllo, scrisse sui social che era emerso un piccolo problema e “senza fare allarmismi” disse di volersi prende un periodo di distacco dalla vita pubblica. Solo qualche mese dopo, arrivata alla 31esima settimana, Veronica Peparini andò a Verissimo (dove aveva annunciato la gravidanza) spiegando che c’erano state alcune settimane di preoccupazione ma che poi tutto era rientrato, rassicurando i fan. La coppia raccontò che si trattava di una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica, cioè le due bambine erano in un’unica placenta in due sacche distinte. Avevano i vasi sanguigni condivisi e nei momenti più complicati vissuti, una delle due era donatrice di sangue dell’altra, una situazione che può portare alla malattia del feto fetale. La situazione poi è rientrata in modo autonomo ma è stato necessario un monitoraggio costante.
Visualizza questo post su Instagram