Andrea Giambruno, ex partner di Giorgia Meloni, torna a Diario del Giorno su Rete 4 dopo essere stato sostituito alla conduzione del programma.
Andrea Giambruno vuole tornare in tv: «Voglio condurre il Tg4 delle 19 o Studio Aperto»
L’evento ha avuto luogo in seguito a commenti sessisti nei fuori onda diffusi da Striscia la notizia. Ma la punizione – se così si vuole definire – è durata a poco, almeno secondo fonti vicine a Il fatto quotidiano. Giambruno torna infatti nello stesso programma ma in qualità di vice di colui che lo aveva sostituito, Giuseppe Brindisi. Di cosa si occuperà ora Giambruno? Sarà lui, infatti, a selezionare la scaletta di temi e news e a comunicarle in diretta in cuffia con il collega Brindisi.
Sembra a tutti gli effetti un lavoro di team, che spiana la strada ai desideri di Giambruno di tornare come anchorman di un telegiornale dopo le elezioni europee. Sempre secondo voci di corridoio punterebbe a condurre Studio Aperto o il Tg4 delle 19. Per ora è dietro le quinte, ma a quanto pare da queste prime indiscrezioni, ha già in mente di far ritorno davanti alla macchina da presa. E non con un ruolo qualunque.