Andrea Di Carlo e Arisa si sono lasciati.
I due hanno bruciato tutte le tappe e, dopo pochi mesi di fidanzamento già parlavano di matrimonio e invece, tra la cantante e il manager, è finito tutto!
Arisa, mostra il seno sui Social, poi cancella le foto: “Vi piace?”
“Se qualcuno mi avesse chiesto : cosa ti rende felice adesso ? Avrei risposto : lei , anziché delle lenzuola profumate. Si anche io credo in Dio, ma esiste anche L autodeterminazione nella vita che e’ quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni . Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina , io mi chiamo Andrea . L amore e’ per i coraggiosi ed io lo sono , e quando ami lasci libero chi non e’ un grado di prendersi impegni . Passo e chiudo.nessun matrimonio. The end”, conclude il lungo post di Andrea Di Carlo.
Sanremo 2021, ecco la bellissima “Potevi Fare di Più” di Arisa (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
“Nessuno è infallibile – specialmente in premestruo“, commenta Arisa sul suo profilo Instagram.
Arisa si sposa: è ufficiale!
“È FINITA”. DOPO SOLI SEI MESI… – «Tra me e Arisa è finita»: è la clamorosa rivelazione che Andrea Di Carlo, da sei mesi fidanzato con la cantante, fa al settimanale Oggi. «Sono deluso e mortificato», ci dice Di Carlo, autore televisivo e manager di artisti (tra cui la stessa Arisa). «Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato».