Andrea Cerioli ha di recente detto la sua su un argomento di una certa importanza.
La questione nasce sui social e costringe l’ex tronista a sbottare in malo modo sui social. L’argomento sul quale l’ex di Uomini e Donne è intervenuto, parlando ai suoi fan, è l’omofobia. Un argomento sul quale sarebbe bene sensibilizzare le masse, soprattutto i più giovani, ma non solo. Da quel che si legge sui social, molti faticano a condividere le scelte di vita di chi è diverso da solo. Scelte individuali che, ad ogni buon conto, non dovrebbero interessare gli utenti del web finiti per caso su un post.
Cerioli si sfoga senza paura di offendere la sensibilità di chi lo ascolta e tira fuori in particolare un’aggressione omofoba. Usa l’episodio per dare una lezione di vita a chi lo ascolta. Usa termini forti, così che sia chiaro il fine. Cerioli si è così scagliato duramente contro chi ancora nel 2022 usa insultare persone che si dichiarano omosessuali. Definisce questi leoni da tastiera degli emeriti ignoranti, a ragion veduta, e si pone un quesito: perchè la vita di una persona che non conosciamo diventa di punto in bianco un bersaglio su cui sparare a vista?
Jennifer Lopez: show mozzafiato a Capri per i bambini della Giordania (VIDEO)
“Cosa vi salta in mente di aggredire, insultare, rompere i cogl*oni a qualcuno o qualcuna solo perché omosessuale? Ma fate sul serio? Quale triste vita state vivendo? Ho appena finito di leggere di un altro ragazzo picchiato perché omosessuale! Volete sentirvi più maschi agli occhi di chiunque, difendeteli questi ragazzi in queste occasioni, aiutateli, questo vi rende degli UOMINI! Ma in che mondo vivete? Che problema vi comporta? Perché le uniche persone con problemi siete voi che ancora siete sommersi da un’ignoranza fuori da ogni limite. Ma uscite, divertitevi, state con gli amici, fate l’amore con chi vi pare! Ma soprattutto uscite da sta fossa d’ignoranza che agli occhi del mondo siete solo dei miserabili con questi atteggiamenti… e aprite gli occhi! Che già sto mondo fa ca*are abbastanza, non peggioriamolo con questa ignoranza…godiamoci sta vita e lasciamo che ognuno possa fare lo stesso!”
Cerioli ha deciso di lanciare questo appello ai suoi followers per incitare il web al rispetto della vita degli altri e delle loro scelte sentimentali.