Andrea Bocelli si è esibito insieme al figlio Matteo durante il matrimonio di Kourtney Kardashian e il batterista dei Blink-182 Travis Barker, celebrato a Portofino.
“Siamo stati insieme”: Dayane Mello è stata con Kanye West mentre stava con Kim Kardashian?
Dopo il “sì” a Las Vegas e le seconde nozze a Santa Barbara, la coppia ha ripetuto le promesse di matrimonio con una grande cerimonia durata tutto lo scorso weekend in Italia. I due hanno quindi riunito presso la perla del Tigullio il clan Kardashian-Jenner, la famiglia, gli amici e quindi numerose star della musica e dello spettacolo.
I festeggiamenti dell’unione tra il 46enne musicista e della star della tv statunitense, sorella maggiore della più celebre Kim – che per le nozze con Kanye West nel 2014 aveva scelto Firenze – hanno preso il via venerdì con una cena al ristorante Puny, sono continuati con il pranzo pre nuziale vicino all’Abbazia di San Fruttuoso il giorno successivo e domenica con la celebrazione del matrimonio a L’Olivetta, la villa degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno vestito gli sposi. Travis Barker e Kourtney Kardashian, insieme da circa un anno e mezzo, si sono poi spostati con gli invitati al Castello Brown per un ricevimento che – tra le altre cose – ha visto esibirsi Andrea Bocelli insieme al figlio Matteo.
Le Kardashians tornano in tv con un nuovo reality sulla loro vita: dal 14 aprile
Visualizza questo post su Instagram
Come riportato dal magazine People, il tenore e il figlio al pianoforte hanno emozionato i presenti proponendo dal vivo “I found my love in Portofino”, ”Can’t help falling in love” di Elvis Presley e il loro brano collaborativo “Fall on me”. Sono stati Kim Kardashian e Dolce & Gabbana a testimoniare la performance con alcuni video pubblicati tra le storie su Instagram e ripresi da diversi utenti che li hanno resi disponibili in rete.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram