Andrea, figlio di Walter Zenga (ex portiere dell’Inter e della Nazionale) si trova nella casa del Grande Fratello Vip.
Durante una delle «confessioni» tipiche della trasmissione Andrea ha raccontato che lui e il fratello Nicolò non hanno praticamente mai sentito il padre, e che sono stati cresciuti solo dalla madre Roberta Termali, seconda moglie di Walter.
Andrea, 27 anni, in passato portiere a livello dei Dilettanti e ora modello, spiega: «Quando ero piccolo lo sentivo ogni tanto. Dopo i 13 anni lo avrò sentito un paio di volte in tutto. Ci siamo incontrati nel 2019 al matrimonio di mio fratello maggiore: non ci vedevamo da 13 anni, è nata e morta lì, ci siamo solo salutati». Questo, però, non è una colpa del padre, spiega il figlio che aggiunge: «Non lo dico con cattiveria, ma lui nei momenti importanti non c’è stato.
Tommaso Zorzi bacia tutti: dopo Oppini arriva il bacio in bocca con Petrelli e Zenga (VIDEO)
Secondo me non è un obbligo essere padri, è un volere: se questo volere non c’è stato, non posso fargliene una colpa». Zenga però ora starebbe cercando di contattare il giovane: «Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita lo deve volere: a 27 anni non mi serve ricevere un messaggio al mese, devo avere qualcosa in più. Con questo non sto rinnegando mio papà. Secondo me deve essere il padre a fare il primo passo: perché dovremmo essere io e mio fratello ad andare a cercare una persona che nei momenti importanti non c’è stata?».
L’ex numero uno nerazzurro, che ha in totale cinque figli, ha prontamente replicato a mezzo Instagram con una foto che recita «Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua vita sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia», e un messaggio a chi lo ha insultato: «Per tutti quelli che mi hanno inviato insulti, scritto cose volgari sotto le foto dei miei figli, per tutti voi che giudicate senza conoscere…».