“La vita è troppo breve per non provare cose nuove”, dice Carrie Bradshaw nel primo teaser trailer dell’attesissima seconda stagione della serie Sky Exclusive ‘And Just Like That’, il nuovo capitolo del cult HBO ‘Sex and the City’.
Ma la vita è fatta anche di ritorni dal passato. Alla fine del video appare Aidan. Il personaggio interpretato da John Corbett è stato uno degli amori più importanti di Carrie dopo Big. Per questo il suo ritorno potrebbe riservare molte sorprese. I due, infatti, sono stati immortalati in alcuni scatti dal set mano nella mano tra le vide dell’iconica Manhattan. Non ci sono notizie ufficiali, ma probabilmente non si tratta solo di un piccolo cameo. Corbett dovrebbe essere a tutti gli effetti un membro del cast.
Dal produttore esecutivo Michael Patrick King, i nuovi episodi – che debuttano a giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now – vedono il ritorno delle protagoniste Sarah Jessica Parker (Carrie), Cynthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte).
Nel cast anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton.