Elodie ancora nel mirino delle critiche.
Questa volta a puntare il dito contro l’artista è la giornalista Paola Ferrari che, con un post social, spiega perché non condivide il modo in cui la cantante si fa portavoce di alcune battaglie.
Paola Ferrari: “Mia madre ha provato più volte a uccidermi”
«Elodie politicamente può e deve pensarla come vuole, ma rivendicare la lotta al Patriarcato e la libertà delle donne facendo vedere il Lato B è profondamente scorretto. Le battaglie delle donne hanno altri valori. E la mercificazione del corpo non è fra questi», ha scritto su Instagram la giornalista.
Un attacco social che arriva dopo il botta e risposta tra Elodie e Fratelli d’Italia. La cantante non è certo una che le manda a dire. E non lo fa neanche quando si tratta di Giorgia Meloni. In un’intervista rilasciata a Repubblica, infatti, ha sottolineato come in Italia ci sia «un problema di diritti acquisiti minacciati. Attaccando il matrimonio gay, o l’aborto, si attacca la libertà. La cosa per cui soffro di più è che sia una donna a farlo. Come è possibile che non si accorga di lavorare per gli interessi degli uomini? È un atteggiamento imperdonabile» attacca la star della musica italiana.