Come già deciso dalla repubblica sudafricana (cliccate qua per leggere la notizia), anche l’Inghilterra vieta al pastore americano Peter Anderson l’entrata nel proprio Stato. Non solo, gli è stata addirittura vietata la possibilità di fare scalo all’aeroporto di Londra per raggiungere altre mete. Infatti, dopo l’annullamento del suo viaggio a Johannesburg, dove aveva organizzato un incontro finalizzato alla raccolta di nuovi adepti omofobi pronti a combattere e uccidere tutti i peccatori gay, il pastore aveva trovato ospitalità in Botswana ma per raggiungere questo Stato avrebbe dovuto fare scalo a Londra. Prima della salita sull’aereo per Londra, il pastore sarebbe stato avvicinato dalla polizia dell’aeroporto la quale gli avrebbe impedito di prendere l’aereo.
Ecco il video postato poco dopo da Anderson in cui insulta il Sud America e l’Inghilterra e afferma che la sua “crociata” non sarà fermata. Ricordiamo, tra le altre schifose dichiarazioni del prete, “l’augurio a tutti i gay di morire di AIDS come regalo di Natale” e “che possa Dio stesso staccare il cuore dal petto di Caitlyn Jenner”, neanche fossimo in una puntata di The Vampire Diaries o di True Blood.
Io spero proprio che a questo schifo di uomo, se così si può chiamare, venga impedito di mettere piede fuori da Phoenix, Arizona. Sono felicemente stupito della scelta britannica!! Lunga vita alla regina ❤️