Dopo le dichiarazioni di Christian De Sica che hanno fatto molto discutere. Durante la giornata di ferragosto l’attore si era concesso un piccolo sfogo nei confronti dei tanti influencer che postavano moltissime foto ostentando le loro vacanze di lusso. “Ma possibile essere diventati cosi cafoni?” si domandava De Sica.
Iva Zanicchi nuda su Instagram: “Mi hanno hackerato il telefono”
Ora gli ha fatto eco Iva Zanicchi. Come spiega Today, la cantante ha affrontato l’argomento spiegando che capisce il fenomeno degli influencer ma che troppo spesso si scade nel cattivo gusto. Ecco le sue parole:
“Capisco che è giusto che esistano gli influencer perché siamo in una epoca in cui i social sono diventati la normalità, però l’ostentazione la trovo davvero di cattivo gusto. Noi eravamo poveri e quando andavo a scuola con le scarpe nuove mia madre mi diceva: ‘Non devi vantartene, mi raccomando’ A me hanno sempre insegnato l’umiltà, non c’è bisogno di vantarsi di ciò che hai”.
La cantante ha poi spiegato che anche lei usa i social e comprende benissimo il tipo di fascinazione che il pubblico ha nei confronti dei vip, ma è importante non passare il limite ed esagerare. Così ha concluso:
“Anche io ci vado, ho il mio profilo Instagram ma non posto tutto quello che faccio. Capisco che la gente sogni di diventare come loro, di salire sugli yacht o di avere le ville al mare, ma questa ostentazione continua non la trovo di classe”.
L’intimità non ha età per Iva Zanicchi: “A 82 anni faccio ancora l’amore, perché fa bene”