Un’edizione limitata di Bacio Perugina griffata Dolce&Gabbana, coi due stilisti che firmano i cartigli di ogni cioccolatino.
Si chiama Bacio Perugina Dolce Vita l’ultima produzione sfornata a San Sisto (Perugia) che propone una pralina che vuole evocare la tradizione artigianale siciliana in particolare nel gusto di limone.
Dolce&Gabbana, delirio e fuggi fuggi alla sfilata di Venezia a causa della grandine (VIDEO)
Bacio Dolce Vita ha un cuore di gianduia, una granella al gusto dell’agrume giallo e la croccante nocciola intera, il tutto avvolto da cioccolato bianco con note di vaniglia. Alle atmosfere mediterranee è ispirato anche il colorato packaging.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana in vacanza con i fidanzati Luca e Guilherme
Sulle note di “Per un’ora d’amore” dei Matia Bazar, nello spot prodotto da The Box Films con la regia di Giulio Volpe scorrono sullo schermo momenti che spalancano il cuore alla gioia: un bacio è passione e allegria, amicizia e segreto, intensità e spensieratezza, intesa speciale e condivisione di un momento magico. Come l’assaggio del nuovo Bacio Dolce Vita, una delicata pralina che evoca la tradizione artigianale siciliana in particolare nel gusto di limone, un agrume che è espressione perfetta delle atmosfere mediterranee.