Questo 2022 sarà ricordato come l’anno dei divorzi eccellenti. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello tra la leggenda del football Tom Brady e la supermodella Gisele Bündchen.
Shakira parla, per la prima volta, del suo dolore e commenta la separazione con Gerard Piqué
I due, sposati ormai da 13 anni, hanno assunto degli avvocati divorzisti per concludere il rapporto, quanto meno per ciò che riguarda i beni da suddividere. Alla base della fine del loro matrimonio, ci sarebbero gli impegni sportivi di Tom Brady. Più e più volte prossimo al ritiro dalle scene, Tom Brady – all’anagrafe Thomas Edward Patrick Brady Jr. – ha deciso di continuare a giocare nonostante avesse dichiarato di ritirarsi. Un’altra stagione ancora, dunque, per il 45enne quarterback dei Tampa Bay Buccaneers della National Football League, ovvero la NFL. Attriti e malumori, intanto, erano noti già da tempo.
Alla base del terremoto dunque, ci sarebbe la scelta di lui di giocare un’altra stagione. L’ultima? Chi può dirlo. Però, la scelta va contestualizzata: il football, nella NFL, prevede grandi, grandissimi sacrifici tanto per i giocatori quanto per le famiglie. Sostanzialmente, vuol dire non esserci per interi mesi: almeno da agosto a fine gennaio. Una vita a cui la modella, forse, aveva deciso di non abituarsi. O per lo meno, non più. Così definì la sua vita proprio Tom Brady, podcast di Jim Gray, Let’s go. “Da agosto a gennaio non ho una vita. Negli ultimi 23 anni non ho festeggiato un Ringraziamento né un Natale con le persone che amo”.
Gerard Piqué dimentica Shakira con la nuova fidanzata: le foto del bacio che hanno fatto infuriare la cantante
I due – stando alle informazioni raccolte da Page Six – sarebbero giunti ad una violenta litigata. Gisele se ne sarebbe andata di casa per poi tornare in un secondo momento: da quel momento in poi, sarebbe maturata l’idea definitiva di lasciarsi. La coppia (o ex coppia) ha assunto degli avvocati divorzisti che si occuperanno di definire i dettagli della separazione, ma ancora – va detto – non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale.