Universal Music annuncia l’uscita di Live at Glastonbury 2007, l’iconica performance al Pyramid Stage di Amy Winehouse a Glastonbury 2007, in uscita per la prima volta su vinile il 3 giugno.
Amy Winehouse, venduto a una cifra record l’abito del suo ultimo concerto
L’inimitabile abilità artistica di una delle cantanti più talentuose del Regno Unito di tutti i tempi: questo live set ricco di emozioni sarà pubblicato in Doppio LP su vinile nero e in un’esclusiva edizione su vinile colorato ‘crystal clear’ (disponibile solo per lo shop Online di Universal Music Italia). L’esibizione del 2007 al leggendario Pyramid Stage è stata la seconda performance di Amy a Glastonbury: un’esibizione che ha permesso al pubblico di innamorarsi completamente della sua musica.
Live at Glastonbury 2007 è un imperdibile tuffo nel passato, che cattura anche gli irriverenti interventi parlati di Amy tra una canzone e l’altra. Questa performance comprende brani tratti dal pluripremiato album Back To Black, tra cui “Tears Dry On Their Own”, “Rehab” e “You Know I’m No Good” così come i primi classici soul come “Monkey Man”.
Adele e l’alcol, ha temuto di fare la stessa fine di Amy Winehouse: “Ho vissuto da reclusa per anni”
L’artwork di questa imperdibile edizione include un ricordo della performance della co-organizzatrice di Glastonbury Emily Eavis, che ha così commentato: «Amy Winehouse era una assidua frequentatrice di Glastonbury. Veniva a suonare o, quando non lavorava, ad assistere ai concerti. Ha suonato sotto il caldo torrido e la pioggia battente e ci sono stati tantissimi momenti magici nelle sue esibizioni».
Tracklist:
Side A
Addicted
Just Friends
Tears Dry On Their Own
He Can Only Hold Her
Side B
Cherry
Back To Black
Wake Up Alone
Love Is A Losing Game
Side C
Fuck Me Pumps
Cupid
Hey Little Rich Girl
Monkey Man
Side D
You Know I’m Know Good
Rehab
Me & Mr Jones
Valerie