Un volantino che invita i praticanti di tutte le religioni a unirsi ed attaccare (anche fisicamente) gli omosessuali è stato distribuito in tutto il distretto ovest della capitale olandese. “Secondo il Giudaismo, il Cristianesimo e l’Islamismo, l’omosessualità è proibita” recita il volantino in questione, “gli omosessuali devono bruciare nella loro lussuria e incendiarsi l’un l’altro e devono ricevere la giusta pena per i loro errori”.
L’omosessualità è classificata come “abominio” e assolutamente immorale. Nel retro del volantino è addirittura riportata una serie di statistiche a dir poco sconcertanti (oltre che palesemente errate): “il numero di bambini violentati sessualmente da genitori omosessuali è del 29%” secondo quanto riportato.
“Gli omosessuali hanno il 50% di probabilità in più di cadere in depressione rispetto agli etero. La percentuale di suicidio invece supera il 200%”. Sotto l’immagine del volantino, invece, appare un invito ad una presa di coscienza generale: “la responsabilità morale per questi bambini è di tutti noi per le generazioni che verranno. Musulmani, Cristiani ed Ebrei devo restare uniti”.
La stessa sera, dopo poche ore, una coppia omosessuale (52 e 55 anni) è stata malmenata vicino la stazione centrale di Amsterdam. All’inizio erano solo insulti, poi uno di loro è stato sbattuto violentemente a terra e preso a calci in faccia. Quando alcuni passanti hanno visto quello che stava accadendo e si sono avvicinati per aiutare la coppia, gli aggressori sono scappati e ancora oggi non sono stati catturati.
Io non so cosa stia succedendo a questa società, ma a quanto pare dobbiamo lottare ancora con più forza affinché questi orrori finiscano!