Simone Nolasco, uno dei ballerini professionisti più amati di Amici di Maria De Filippi, ha fatto coming out.
Il ballerino, che fa parte del corpo di ballo da anni e anni, è entrato nella scuola grazie a Giuliano Peparini. Quest’anno Simone non è solo ballerino, ma anche assistente in sala prove. Lui – come pure Elena D’Amario, Marcello Sacchetta e Umberto Gaudino – lavora insieme agli allievi, insegna loro le coreografie e fa le dovute correzioni. Insomma, è diventato una colonna portante della scuola e il pubblico gli è molto affezionato.
Prete trasforma la Chiesa nello studio di Amici di Maria De Filippi (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Ma com’è nella vita privata? Simone Nolasco è fidanzato e a Diva e Donna ha confessato di aver avuto problemi ad accettarsi: “Qualche problema ad accettare la mia sessualità l’ho avuto. Più che altro temevo di deludere la mia famiglia”, ha raccontato il ballerino.
Amici, l’ex ballerina Agata Reale: “Combatto contro la leucemia” (VIDEO)
Quando poi ha sentito che era arrivato il momento giusto di parlare con la sua famiglia, quando era abbastanza forte e sicuro da farlo, ha scoperto che i tuoi timori erano infondati. I suoi hanno reagito nel modo migliore possibile, avevano già intuito tutto e lo hanno abbracciato, erano felici per lui. Anche sua nonna, una persona fondamentale nella sua vita, lo ha accarezzato e gli ha detto che non importa a chi vuole bene. Sua madre e suo fratello gli hanno fatto capire che avrebbe potuto aprirsi prima con loro.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi Simone Nolasco è fidanzato con Ezequiel. Sui social si mostrano felici e sorridenti, il primo incontro è avvenuto a Ibiza. Il fidanzato Ezequiel è un artista, anche se non nel mondo della danza. Lui lavora la resina, con cui realizza molti oggetti di arredamento ma anche gioielli. Ma soprattutto è un uomo di casa: “Sa aggiustare tutto”, ha rivelato il ballerino di Amici. Lui non sapeva neanche occuparsi delle piante da solo, adesso invece hanno un orto. Grazie a Ezequiel, s’intende.
Amici 20, il bellissimo discorso di Sangiovanni contro l’omofobia: “Voglio essere un esempio per i ragazzini…”
Visualizza questo post su Instagram