Amici 2024 non andrà in onda il prossimo sabato.
Le motivazioni sono importanti e prese dai vertici dell’azienda per ragioni importantissime. La decisione è giunta in seguito ad un vaglio attento e puntuale degli amministratori, i quali hanno optato per una scelta che di certo non avrà fatto gioire tutti, ma che era “indispensabile e necessaria date le circostanze”. Un atto dunque dovuto in ragione di quanto sta per accadere. Anche la timoniera dello show, Maria De Filippi ha dato il suo assenso.
“Una, Nessuna, Centomila – in Arena” sarà trasmesso in tv: ecco dove e quando…
La programmazione ordinaria di Canale 5 ha subito una modifica. La tensione è alle stelle, i ragazzi stanno dando il massimo per dimostrare ai telespettatori di meritare la vittoria, tra sfide adrenaliniche e performance da urlo, gli allievi della scuola più ambita di Canale 5 stanno intrattenendo i telespettatori con enfasi ed entusiasmo. I fan sono al loro fianco, platonicamente, li sostengono, li supportano, li esortano a dare il meglio.
La semifinale di Amici verrà trasmessa domenica 12 maggio invece che sabato 11. Resta invece la data della finale del Serale prevista per sabato 18 maggio. Non appena i fan della trasmissione hanno appreso le motivazioni di questa scelta hanno compreso e condiviso quanto deciso da Mediaset.
L’azienda ha deciso di dare spazio alla fase finale dell’Eurovision Song contest 2024, in gara c’è anche l’Italia e, a rappresentarla è Angelina Mango.