Sono giorni che si parla sui social e sul web di Martina Faccioli, ex concorrente dell’ultima edizione di Amici, che il sito LiberoQuotidiano.it avrebbe riportato dei virgolettati scritti dalla cantante sui social con frasi omofobe.
“Trovo sbagliatissimo che un bambino cresca in una famiglia gay. – riporta il sito LiberoQuotidiano – Inutile negare che crescerà turbato e anch’esso prenderà la strada dell’omosessualità perché cresce in quell’ambito, è come Tarzan!!”.
Ecco però cosa ha scritto tempo fa Martina sulla sua pagina Facebook:
“Mi chiamo Martina, ho 21 anni. Sono etero e fidanzata. Un domani vorrei avere figli, come ogni uomo e come ogni donna. Bacio il mio ragazzo per strada e lo devono fare tutti. Oggi ero al gay pride, perché l’amore è amore. E un uomo che ama un altro uomo o una donna che ama un’altra donna provano lo stesso amore che provo io per il mio ragazzo. L’amore è unico ed universale. L’amore è libero. Sono qui per festeggiare l’amore, quello di tutti e per chiunque. LOVE IS LOVE. NON SMETTERO MAI DI DIFENDERE I DIRITTI DELL’AMORE LIBERO.”.
Parole che andrebbero a contrasto con le frasi riportate da LiberoQuotidiano.it ma che mostrano una Martina diversa e di certo non omofoba. Quale sarà la verità?