Nel corso dell’ultima puntata di Amici, Ramon Agnelli è stato criticato perché starebbe cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione.
Il programma di Maria De Filippi, Amici, è basato su una serie di competizioni, sfide e prove tra giovani ballerini e cantanti. La trasmissione, dunque, è tesa a valutare il talento dei concorrenti e non ci dovrebbe essere spazio per sentimenti e momenti di gossip.
Le Spice Girls riunite per i 50 anni di Geri ma ne manca una… e non è Victoria! (VIDEO)
Il ballerino di danza classica di Amici, allievo della temibile prof Alessandra Celentano, ha parlato del suo orientamento sessuale nel 2016. Nello stesso anno, tra l’altro, ha abbandonato i social. Nella sua bio IG, si legge: “italian boy”, “cool”, “gay” e “accademia Ucraina di balletto”. Nel feed ha anche caricato una foto di un braccialetto arcobaleno con scritto “#Gay” e “#GayBoy”.
Attualmente il ragazzo non ha parlato di questo aspetto della sua vita, probabilmente perché non vuole che questo diventi una discriminante nel giudizio del pubblico. Tuttavia, dato come è impostata la trasmissione, è possibile che l’orientamento sessuale del ragazzo possa essere tirato fuori per fare audience in avanti, magari durante Il Serale che andrà in onda l’anno prossimo.