Tra gli allievi delle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi rimasti nel cuore degli spettatori per il loro talento artistico, vi è Manuel Aspidi, protagonista dell’edizione 2006/2007 del talent show di Canale 5. Oggi, Manuel è tornato in televisione a Ogni Mattina, dove ha scelto di fare una confessione importante legata alla sua sfera sentimentale e privata. Il cantante, infatti, ha rivelato per la prima volta in televisione di essere omosessuale, lasciandosi andare così al suo coming out.
Gaia Gozzi: “Sono cresciuta in una famiglia libera con padrino, amici e zii gay” (VIDEO)
“Sono gay, è la prima volta che lo condivido con il pubblico” ha dichiarato l’ex concorrente di Amici di Maria, con la voce rotta dall’emozione, nel momento in cui ha fatto il suo coming out in diretta televisiva nel programma mattutino di Tv8.
Amici 20, il bellissimo discorso di Sangiovanni contro l’omofobia: “Voglio essere un esempio per i ragazzini…”
“Io non sono sbagliato e non lo sono le altre persone come me” ha dichiarato Manuel durante la sua intervista in diretta televisiva, aggiungendo che tutti hanno il diritto di vivere la loro vita senza alcun tipo di remora e, soprattutto, senza difficoltà. “Dire questo alla propria famiglia è importantissimo” ha ammesso Manuel, rivelando che lui ha dalla sua parte dei genitori e dei familiari che lo hanno accolto e sostenuto a braccia aperte dopo la sua ammissione di essere omosessuale.
Oggi si festeggiano 5 anni di UNIONI CIVILI in Italia: Era l’11 maggio del 2016
Milano, migliaia di persone in piazza per chiedere subito il via libera al Ddl Zan
Visualizza questo post su Instagram