Gli inediti dei cantanti di Amici 23 sono stati rilasciati su tutte le piattaforme digitali lunedì a mezzanotte. Il talent show di Maria De Filippi è giunto alla sua 23esima edizione.
Ormai sono passati diversi giorni ed è stata rilasciata la classifica aggiornata ai risultati di ieri per quanto riguarda la Top 200 su Spotify.
Heather Parisi, Mediaset le fa causa: «Inaccettabile ciò che ha detto su “Amici”». Ecco cosa è successo
Partiamo da Mew che con la sua “Mercoledì mai” scende alla posizione 125 della Top 200 di Spotify. Si tratta di 12 posizioni in meno. In totale guadagna altri 74.676 stream.
“Rossofuoco” di Mida, invece, sale al 65° posto. Riesce a recuperare ben 19 posizioni in classifica. In questo caso lui ottiene circa 100.000 stream.
“Che Fai” di Petit sale di tre posizioni e si classifica al 59° posto. Gli stream ottenuti sono 125.764.
Mentre Holden e la sua “Dimmi che non è un addio” sale di tre posizioni posizionandosi al 18° posto della Top 200 di Spotify. Il totale degli stream, come riporta anche Amici News, è di 200.868.
Spotify premia Holden: la classifica
Come riportato da Maria De Filippi stessa, questi sono i risultati solamente dopo 20 ore dall’uscita dei brani:
- Holden
- Petit
- Mida
- Mew
- Lil Jolie
- Holy Francisco
- Sarah Toscano
- Matthew
- Stella Cardone
Non finisce qui. Holden è anche “il miglior debutto nella storia del programma“, ha detto la conduttrice. Un successo meritato. Come evolveranno gli inediti nei prossimi giorni? La situazione rimarrà invariata? Non resta che attendere.