La ventunesima edizione di «Amici» non inizierà come di consueto a novembre, ma con 2 mesi di anticipo. Ecco quando,
Nonostante si sia concessa qualche giorno di vacanza in Sardegna, Maria De Filippiguarda alla prossima stagione televisiva con l’impegno di sempre e una pianificazione degna di uno squadrone militare. Le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales, che vedrà il ritorno di Belén Rodriguez alla conduzione dopo il parto, sono già in corso, mentre le redazioni di C’è posta per te, che partirà a gennaio, e di Amici,forte di un’edizione fortunatissima sul piano degli ascolti, lavorano a ritmo serrato per procacciare storie e rintracciare il cast più opportuno.
La ballerina Giulia vince “Amici 2021” (VIDEO)
La novità principale dei prossimi impegni di Maria riguarda proprio Amici visto che, stando a quanto anticipa TvBlog, la scuola riaprirà non più a novembre, ma con due mesi di anticipo.
Striscia la Notizia, le nuove Veline arrivano da “Amici” e sono…
La data sarebbe fissata per sabato 18 settembre alle 14.10 su Canale 5. Confermato in toto il cast dei professori – ossia Lorella Cuccarini, Arisa, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini– e il meccanismo che, quest’anno, si estenderà, appunto, più a lungo.