Poche ore dopo l’annuncio al Comic-Con di San Diego del titolo, Cult, quelli che potrebbero essere alcuni elementi della settima stagione di American Horror Story si mostrano in un primo, spaventoso teaser intitolato giustamente “Afraid”.
Lady Gaga si sposerà in Italia con Christian e avrà un abito italiano
La clip di quasi un minuto mostra una miriade di clown i cui diversi volti riprendono il rosso, il blu e il bianco della bandiera statunitense – non dimentichiamo che la nuova storia dell’orrore ha a che fare con le elezioni presidenziali del 2016 – danzare ritmicamente attorno a un simbolo. “Ti senti mai da solo? Ti sembra come se nessuno ti capisca? Qualcuno non fa altro che farti del male? Hai paura?” chiede una voce in sottofondo, aggiungendo poi: “Noi possiamo liberarti. Ti renderemo forte. Ti vogliamo”.
Bradley Cooper e Lady Gaga sul set di A Star is Born ( LE PRIME FOTO)
American Horror Story: Cult debutterà negli Stati Uniti su FX il 5 settembre e andrà in onda in Italia su Fox in autunno. Come rivelato di recente dal co-ideatore Ryan Murphy, che sempre di recente aveva pubblicato la foto di un uomo ricoperto da uno sciame d’api, le stesse che abbiamo visto uscire dalla bocca di uno dei clown nel video di annuncio del titolo, i nuovi 11 episodi saranno ambientati in Michigan.