Ospite di Michelle Hunziker a Michelle Impossible, Ambra Angiolini si è tolta molti sassolini dalle scarpe. Particolarmente in merito alla storia d’amore, ormai conclusa, con Massimiliano Allegri che le ha “fruttato” anche un discusso Tapiro d’Oro da Striscia La Notizia.
Francesco Totti smentisce le voci sulla crisi con Ilary Blasi: “Basta con queste fake news”
“A guardarti dal vivo dimostri meno sbagli di quelli che hai”, ha detto la Angiolini, mentre Michelle ha replicato “Pure tu non scherzi. Quei due sbaglietti che hai preso quest’estate ti stanno bene addosso”. Le due hanno poi elencato situazioni, incontri e persone che hanno qualificato come “sbagli”. Pur senza fare nomi, ogni riferimento è stato chiaro.
Emozionante la dichiarazione di Ambra: “A diciotto anni ho fatto l’amore per la prima volta con l’uomo sbagliato. Mi diceva che per rivederlo dovevo assolutamente dimagrire. Ho iniziato a vomitare, così sono diventata bulimica. Oggi vomito ancora: le persone sbagliate fuori dalla mia vita”.
L’ULTIMO SBAGLIO NEL 2017
Ma è rispondendo a un commento di Michelle sui suoi due matrimoni finiti male che Ambra ha replicato, cogliendo il riferimento più chiaro: “Infatti ho visto te e non mi sono sposata. Prendo spunto per dire che l’ultima volta che mi sono sbagliata era il 2017. Oggi che è il 2022 la morale è che mi ero proprio sbagliata”.