Ambra Angiolini è stata ospite a “Hello weekend”, programma radiofonico di TRL 102.5.
L’attrice e cantante ha raccontato del suo percorso musicale ed ha parlato anche del suo brano preferito. Ambra ha ringraziato Riccardo Sinigallia – questo il nome dell’autore del brano – per aver scritto per lei “Io, te Francesca e Davide”: “Questa è la mia canzone preferita – ha confessato Ambra – lui ha scritto per tantissimi cantanti e.. per me”.
Ambra Angiolini racconta della bulimia e il body shaming subito: «Ho vinto una guerra che non doveva nemmeno essere combattuta»
Il brano, uscito nel 1998, fa parte di “Ritmo vitale” ed è stato pubblicato anche in spagnolo. Nel 2017 Syria ha riproposto la canzone insieme ad Ambra.
In una recente intervista Ambra ha parlato di come sia cambiata la sua visione di “T’Appartengo” negli anni: “Con T’appartengo tutti i giorni mi chiedono cose sul brano. Ho avuto una fase di rifiuto totale, poi ho fatto pace con me stessa ed ho capito che in questa canzone ci sono i ricordi belli di tantissima gente. Mi diverte vedere come, ancora oggi, le persone amano questo brano”.