Ambra Angiolini non ha più scuse: l’ex compagna di Massimiliano Allegri ha ricevuto l’ordinanza di convalida dello sfratto datata 3 ottobre 2022.
A puntare il dito contro il giudice di X Factor è stata Silvia Slitti, proprietaria della casa milanese in cui Ambra risiede, accusandola di aver occupato abusivamente l’appartamento nel centro di Milano. Lei si è sempre difesa millantando la sua innocenza, ma a inchiodarla ci ha pensato Mario Giordano nell’ultima puntata di «Fuori dal Coro», all’interno della rubrica «Ladri di case».
Ambra Angiolini festeggia trent’anni di carriera con uno show esclusivo in un locale gay a Milano (VIDEO)
«Sul documento – ha spiegato Giordano – compare il nome di Massimiliano Allegri, ex fidanzato di Ambra Angiolini e intestatario del contratto di locazione scaduto il 30 giugno. Come si legge, lui non si oppone alla convalida, d’altronde da mesi lui non vive più nell’appartamento, chi sta occupando abusivamente è Ambra».
Tiziano Ferro e Ambra Angiolini duettano insieme in “Ambra/Tiziano” nel disco “Il Mondo è Nostro”
Il documento parla chiaro e intima alla Angiolini di lasciare al più presto l’appartamento. Stando ai retroscena diffusi dai media, sembra che Allegri abbia smesso di pagare l’affitto della casa dopo il break up. Tuttavia Ambra non si è fatta carico delle spese e ha occupato la casa in modo indebito.