Amber Heard e Johnny Depp si sono lasciati e hanno fatto bene! Questo forse è l’unico aspetto positivo di tutto il marasma di accuse, audio e testimoni di quello che sembra essere il divorzio più cruento e feroce della storia recente di Hollywood.
Il matrimonio dei due è durato poco più di un anno e non sembra che nessun momento della relazione tra i due divi il tanto desiderato sogno del “vissero felici e contenti” si sia realizzato.
LEGGI: “Voglio affogare e bruciare Amber”: letti al processo i presunti messaggi di Johnny Depp!
Ecco che arriva ora una testimonianza nel corso della causa per diffamazione nei confronti la News Group Newspapers, secondo cui la famosa attrice avrebbe avuto un rapporto a tre con la top model Cara Delevigne ed Elon Musk, CEO di SpaceX e Tesla, quando era sempre sposata con la star internazionale Johnny Depp.
Il testimone in questione, Josh Drew, che era precedentemente sposato con la migliore amica dell’attrice, ha detto infatti tutto ciò di cui era a conoscenza riguardo a questo scandaloso ménage à trois.
GUARDA: Amber Heard bacia Bianca Butti: l’ex moglie di Johnny Depp paparazzata con la nuova compagna (VIDEO)
Durante la sua testimonianza, a Josh Drew è stato chiesto cosa sapesse sulla relazione a tre di Amber. A quel punto, Josh ha detto che aveva saputo che la star hollywoodiana Amber Heard aveva passato la notte con Cara ed Elon dalla sua ex moglie Rocky Pennington. Rocky sarebbe la migliore amica di Amber. Va detto, però, che la testimonianza è piuttosto vaga visto che l’uomo non saprebbe indicare il giorno preciso in cui i fatti sono avvenuti.
Dunque, non ci resta che aspettare come si evolverà la situazione. Cara Delevigne potrebbe anche testimoniare e dare la sua versione dei fatti e quindi confermare o meno l’accaduto. Un membro dell’interno afferma: “E’ una possibilità, perché qualsiasi cosa può succedere per quanto riguarda questo caso!”.