Lo scontro in tribunale tra Johnny Depp e Amber Heard è terminato alcune settimane fa ma l’attenzione sul processo sembra non voler scemare.
L’attore ha accusato la sua ex moglie di diffamazione e, dopo una dura battaglia legale, la giuria gli ha dato ragione portandolo così a vincere la causa in questione ottenendo un risarcimento per circa 15 milioni di dollari.
Johnny Depp ha vinto, Amber Heard lo ha diffamato e pagherà un risarcimento milionario. Il commovente discorso dell’attore dopo il verdetto: “La verità non muore mai”
In queste ore l’attrice è tornata a parlare di quanto accaduto, commentando il verdetto in una lunga intervista e affermando di amare ancora Johnny Depp.
“Lo amo, assolutamente. L’ho amato con tutto il cuore – riporta qui Agi – ho fatto del mio meglio per cercare di far funzionare una relazione profondamente lacerata. Ma non ci sono riuscita. So che può essere difficile da capire o magari può essere davvero facile. Se solo hai mai amato qualcuno, dovrebbe essere semplice“.
Amber Heard ha avuto un “ménage à trois” con Cara Delevingne ed Elon Musk mentre stava con Johnny Depp
Amber Heard continua però a sostenere le accuse contro l’ex marito, rivelando che il giudizio negativo nei suoi confronti sia viziato da numerose bugie sul suo conto.