Lo scoop arriva direttamente dalla diretta del Grande Fratello Vip 2 e da Simona Izzo, la “regina” di Tristopoli. L’attrice e regista, parlando con gli altri inquilini, si è lasciata andare parole forti su Amanda Lear: “Era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans”.
Grande Fratello Vip: Serena Grandi a Malgioglio: “io amo i gay, mio figlio è gay” (VIDEO)
Di conseguenza, i rumors e i dubbi si erano fatti talmente tanto forti che la stessa Amanda aveva smentito categoricamente il tutto. E per aiutarla nella smentita, Playboy le aveva dedicato una copertina per la quale Amanda Lear posò nuda. “Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni – aveva detto Amana in occasione dell’uscita della copertina -. Credo che mi abbia fatto un’enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi. Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre”.
Maurizia Paradiso: “Amanda Lear fa finta di essere quello che non è”
Amanda Lear, quindi, aveva già fatto in passato i conti con questo gossip. Ora, però, Simona Izzo lo ha riportato alla luce, scatenando forte curiosita negli altri vip. Anche la regia ha cercato di fermare il discorso mandando la pubblicità, ma sicuramente questo tema è destinato a fare discutere.
Amanda Lear ha un nuovo e sexy fidanzato: il brasiliano Adriano