Whitney Peak è la protagonista del nuovo spot di Chanel.
Da outsider nell’Upper East Side di New York nella serie revival Gossip Girl (suo il personaggio di Zoya Lott, tra le protagoniste), l’attrice canadese, nata e cresciuta in Uganda, conquista a sorpresa la Ville Lumière: è lei il nuovo volto di Coco Mademoiselle, la fragranza creata per Chanel dal maître parfumeur Jacques Polge che ha aperto una frontiera della seduzione, promuovendo giovani donne eleganti e irriverenti insieme.
Amanda Lear: “Netflix farà una serie sul mio libro. Solo io ho conosciuto davvero Salvator Dalì”
Nel nuovo spot, girato in una settimana a Parigi, la Coco del 2023 si muove su e giù per la città accompagnata da una colonna sonora altrettanto esplicita: Follow me canta l’inconfondibile voce di Amanda Lear. Grazie allo spot il brano, realizzato nel 1978, è tornato a scalare le classifiche e ad essere passato nelle radio di tutto il mondo.
Amanda Lear parla di Anna Oxa a Sanremo e… se la ride! (VIDEO)
Il singolo è stato distribuito nella primavera del 1978. Il disco presenta numerose edizioni con differenti lati B. L’edizione principale e più comune, pubblicata in 7″ dalla Ariola in Germania e in molti altri paesi anche da altre etichette, contiene come lato B il brano Mother, Look What They’ve Done to Me.
Nel 1978 Amanda Lear ha girato il videoclip di Follow Me per lo show televisivo tedesco Musikladen. Amanda intona la canzone di fronte alla telecamera, indossando un mantello nero che si sifla lentamente per rivelare un vestito rosa brillantinato. Sullo sondo si alternano foto di Amanda sulla copertina dell’album e un cielo stellato. Il videoclip sfrutta a pieno la tecnica del bluescreen, come ogni altro video che la Lear ha girato per Musikladen.